Finanziamo i tuoi acquisti

Per chi lo desidera è possibile acquistare tutti i prodotti di Retalco utilizzando la forma di pagamento più comoda per la vostra azienda.

Insieme ai nostri partner ti aiuteremo a scoprire se esistono forme di finanza agevolata compatibili con il progetto che hai acquistato in modo da recuperare parte dell'investimento.

Sebbene la forma più veloce ed economica sia il pagamento per contanti, è possibile utilizzare altre forme per mezzo delle quali pagare i prodotti e servizi offerti dal Gruppo Retalco in comode rate come:

- RID su carta di credito
- Noleggio Operativo
- Finanziamento Lungo Termine


La Comunità Europea ed il Governo Italiano hanno promosso numerosi bandi per la finanza agevolata legata ai progetti per l'Innovazione Tecnologica delle aziende. Grazie a queste iniziative è possibile avere un contributo, a volte a fondo perduto, fino al 70% dell'importo speso.

Il Gruppo Retalco ha stretto accordi con alcune delle più quotate aziende specializzate in questo settore al fine di individuare per voi possibili bandi compatibili con la tipologia di contratto stipulato.