Affronta da protagonista il mondo del commercio elettronico

Il Gruppo Retalco è in grado di offrire alle aziende la migliore soluzione per iniziare a vendere on-line: una robusta piattaforma di e-commerce, un servizio completo di post-vendita ed il marketing per attrarre clienti.
Il nostro approccio modulare farà sì che tu possa scegliere solo i servizi di cui hai bisogno, nel totale rispetto della vostra corporate identity, al fine di proteggere e far crescere il valore del vostro Brand.

Freecomm®

la piattaforma professionale di e-commerce

La piattaforma freecomm è la prima piattaforma di e-commerce in grado di competere con le grandi piattaforme internazionali, battendole sul piano della flessibilità e della conoscenza del mercato italiano. Racchiude in se alcuni brevetti che la rendono incredibilmente potente e nello stesso tempo semplice da gestire.

Non ci sono limiti agli articoli che si possono caricare nel proprio magazzino che può essere gestito tramite un pannello di controllo semplice ed intuitivo da qualunque parte del mondo.
freecomm è il cuore della vostra azienda, dialoga con il vostro sito web, con i principali motori di ricerca, con i comparatori di prezzo, con i Social Network e riesce a scambiare dati in ingresso ed uscita con i più importanti Marketplaces.


Servizio LDB

Tu pensa ai prodotti, a tutto il resto pensiamo noi

Il servizio LDB (Logistic, Delivery, Banking) nasce dall'esigenza di fornire alle aziende tutti i servizi necessari alla vendita online, dal servizio di incasso fino alla gestione della logistica e delle spedizioni sollevando l'azienda da questo impegno gravoso che la potrebbe allontanare dalla cura del prodotto.

Non ha costi fissi, si paga solo quando si vende con la formula del Revenue Share. Un servizio così utile per i nostri clienti da rendere la nostra soluzione una delle più ricercate dai migliori marchi del Made in Italy.


Scopri di più

Servizio Marketing

Tu hai i migliori prodotti, noi il miglior sistema per venderli online

Una delle cose più difficili di un progetto e-commerce è quella di portare clienti nel proprio negozio online. Le statistiche dicono che il tasso di conversione, cioè il rapporto tra visitatori e vendite, è in media di un acquisto ogni cento visite.

Per questo abbiamo creato storiediweb, l'applicazione di Marketing Automation capace di intercettare il maggior numero di clienti interessati ai vostri prodotti in modo semplice ed economico.


Scopri di più
Back to Top